muoversi in città

28esimo Raduno Nazionale dei Vigili del Fuoco e bus: percorso deviato per alcune linee

A comunicarlo è Brescia Mobilità

28esimo Raduno Nazionale dei Vigili del Fuoco e bus: percorso deviato per alcune linee
Pubblicato:
Aggiornato:

28esimo Raduno Nazionale dei Vigili del Fuoco e bus: percorso deviato per alcune linee.

Percorso deviato bus per il 28esimo Raduno Nazionale dei Vigili del Fuoco

Sabato 1 giugno 2024, in occasione del “28° Raduno Nazionale dei Vigili del Fuoco” a Brescia, le linee 2, 6, 9, 10, 11, 12, 17 e 18 seguiranno un percorso deviato. A comunicarlo è Brescia Mobilità.

Dalle 8 alle 13

In particolare, a partire dalle  8 e fino alle ore 13 le corse della linea 9 in direzione Violino da via Solferino proseguiranno in via Ferramola, via Vittorio Emanuele II e via Dei Mille, dove verrà ripreso il consueto percorso. Le corse della linea 9 in direzione Buffalora da via Ugoni proseguiranno in piazzale Repubblica e via XX Settembre, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Dalle 10 alle 11

A partire dalle ore 10 e fino alle ore 11 le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni, piazzale Repubblica e via XX Settembre, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Saffi proseguiranno in Largo Zanardelli, via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

 

Le corse della linea 6 in direzione centro città da via Pusterla proseguiranno al capolinea provvisorio di piazzale Battisti.
Le corse della linee 6 in direzione San Gottardo dal capolinea provvisorio di piazzale Battisti proseguiranno in via Monte Suello, via Apollonio, via Lombroso e via Pusterla, dove verrà ripreso il consueto percorso.

 

Le corse della linea 10 in direzione Poncarale da via Lombroso proseguiranno in via Pusterla, via Leonardo da Vinci, via Tartaglia, via Ugoni, piazzale Repubblica, via XX Settembre e via Saffi, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 10 in direzione Concesio da via Saffi proseguiranno in largo Zanardelli, via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, via Speri e via Lombroso, dove verrà ripreso il consueto percorso.

 

Le corse della linea 11 in direzione Collebeato da via Spalto San Marco proseguiranno in via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e piazzale Cesare Battisti, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri, via Pusterla, via Turati e viale Venezia, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via XX Settembre proseguiranno in via XXV Aprile, via Spalto San Marco e piazzale Arnaldo, dove verrà ripreso il consueto percorso.

 

Le corse della linea 17 in direzione Castel Mella da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni e piazzale Repubblica, dove verrà ripreso il consueto percorso. Le corse della linea 17 in direzione Ospedale/Costalunga da piazzale Repubblica proseguiranno in corso Martiri della Libertà, via Porcellaga, via Dante, via Cairoli, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

 

Le corse della linea 18 in direzione Castellini da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri,  via Pusterla, via Turati e via Lechi, dove verrà ripreso il consueto percorso. Le corse della linea 18 in direzione Beccaria da piazzale Arnaldo proseguiranno in via Spalto San Marco, via Vittorio Emanuele II, corso Martiri della Libertà, via Porcellaga, via Dante, via Cairoli, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

 

Brescia mobilità ha inoltre tenuto a specificare che:

"Si effettuano tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato."

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali