26enne albanese arrestato per spaccio

26enne albanese arrestato per spaccio
Pubblicato:

Il Commissariato di Polizia di Stato di Desenzano ha fermato l'altra notte una ragazzo albanese di 26 anni residente a Desenzano, regolare sul territorio nazionale, controllato da alcune settimane in quanto sospettato di rifornire i numerosi frequentatori della “movida” Desenzanese.

A bordo della sua autovettura, occultate in un apposito ripiano nell’abitacolo, sono state trovate diverse dosi di cocaina già confezionate per la vendita al dettaglio oltre a circa 500 Euro in banconote di diverso taglio.

Dalla perquisizione della sua abitazione sono state trovate altre decine di confezioni di cocaina e di marijuana, per un peso complessivo  di circa  gr.50, un bilancino e altro denaro ritenuto essere il provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, disoccupato e con precedenti di polizia per reati contro la persona e in materia di stupefacenti, è stato arrestato per la violazione dell’art.73 DPR 309/90 (detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente) mentre la droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Il giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e l'ha condannato ad 1 anno di reclusione e al pagamento di 800 Euro di multa.


Seguici sui nostri canali