23enne travolge una coppia. Lei è incinta.

23enne travolge una coppia. Lei è incinta.
Pubblicato:

E’ stato arrestato a Paratico un giovane pirata della strada. Il ragazzo, di soli 23 anni, sabato sera ha travolto una coppia di giovani turisti milanesi in vacanza. Lui, 28enne, e lei 33enne, entrambi di San Giuliano Milanese, sono stati ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Chiari e alla Poliambulanza. La donna aspetta un bambino. Dopo l’incidente il 23enne è scappato.

I due erano in vacanza con un’altra coppia di amici. T.N., il giovane originiario di Sarnico ma residente a Paratico, alla guida del suo Suv, una jeep Renegade, ha perso improvvisamente il controllo dell’auto subito dopo una curva, in una stradina stretta del centro. Dopo aver abbattuto un paletto in ferro, ha travolto la coppia senza fermarsi, benchè tutti richiedevano un necessario aiuto. I due sono stati sbalzati a diversi metri di distanza.

Poche ore dopo il giovane, che è accusato di omissione di soccorso con l’aggravante di lesioni personali, è stato fermato grazie anche alle testimonianze di chi ha assistito alla scena e alle telecamere che hanno rilevato la targa. Ora rischia fino a tre anni di carcere.


Seguici sui nostri canali