tragedia

19enne vittima di un incidente stradale: chiuse le indagini per la morte di Stella

I due giovani erano di ritorno dalla festa di Radio Onda d'Urto a Brescia

19enne vittima di un incidente stradale: chiuse le indagini per la morte di Stella
Pubblicato:

19enne vittima di un incidente stradale: chiuse le indagini per la morte di Stella Mutti.

19enne vittima di un incidente stradale

La ragazza di Nuvolento deceduta ad appena 19 anni il 26 agosto 2022 scorso a Rezzato. Al momento si attende la probabile richiesta di rinvio al giudizio e due risultano essere gli indagati per omicidio stradale: non solo il 27enne residente a Mazzano alla guida della Jeep che quella sera avrebbe travolto la moto Yamaha su cui erano a bordo sia Stella che il fidanzato, ma anche lo stesso fidanzato della ragazza (21 anni).

Responsabilità per entrambi

Da quanto ricostruito nel corso delle indagini sia colui che guidava l'auto sia chi era alla guida della moto, infatti, avrebbero la loro responsabilità. Il 27enne, in particolare, era risultato positivo all'alcol test. A ciò si sarebbe poi aggiunta una manovra vietata. Anche il fidanzato di Stella avrebbe peraltro tentato un sorpasso non consentito.

I due giovani erano di ritorno dalla festa di Radio Onda d'Urto a Brescia: Stella aveva appena ottenuto il diploma al Liceo delle Scienze Umane Gianni Brera di Brescia. Una tragedia che ha colpito i genitori, il fratello e la sorella.

 

Seguici sui nostri canali