19enne si ribalta con l'auto sulla Strada Provinciale 116
Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro così come le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo dell'auto
19enne si ribalta con l'auto sulla Strada Provinciale 116, attimi di paura a Gavardo.
19enne si ribalta con l'auto a Gavardo
Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato in codice giallo pochi minuti prima delle 23 in via Andrea Gosa.
Dove si è verificato il sinistro
Ha sbandato improvvisamente
Il 19enne stava percorrendo la strada a bordo della sua auto quando, per cause ancora da accertare, il veicolo ha sbandato all'improvviso per poi ribaltarsi in prossimità del supermercato Lidl.
Ad intervenire prontamente sul posto una squadra di vigili del fuoco fi Brescia e un'ambulanza dei volontari di Roé Volciano. Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza: il giovane se l'è infatti cavata con ferite non gravi. Ad intervenire sul posto la Polizia Stradale per gli opportuni rilievi del caso. Ad una prima ricostruzione sembra che il 19enne abbia fatto tutto da solo, è pertanto escluso il coinvolgimento di un terzo veicolo.
Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro così come le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo dell'auto.