Notte di fuoco a Brescia per i soccorsi
Incidenti, aggressioni e intossicazioni etiliche

Notte di fuoco a Brescia per i soccorsi, che sono stati impegnati su diversi casi
Notte di fuoco
Grandi corse per i soccorritori in città. La serata è cominciata alle 20.59 con un incidente che ha coinvolto 6 sei ragazzi fra i 13 e i 25 anni. Sul posto la Locale, la Croce Bianca e i soccorritori di Brescia, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso del Civile e alla Poliambulanza.
Intossicazione etilica
Dalle 22.05 sono cominciati i "gomiti alti": una donna di 27 anni è stata soccorsa dagli operatori di Roncadelle. Sul posto anche la Polizia di Stato. Alle 23.48 è stato il turno di una 48enne, trasportata alla Poliambulanza dai soccorsi di Brescia. Allo stesso ospedale è stata portata una donna di 38 anni, soccorsa dalla Croce Bianca in via Diaz, sempre intossicazione etilica.
Grande spavento
Sono stati attimi di spavento anche in piazzale Arnaldo, dove un uomo di età sconosciuta ha accusato un malore improvviso verso la mezzanotte, in piazzale Arnaldp. Sul posto l'AAT e i soccorritori di Brescia, che hanno portato l'individuo al pronto soccorso del Civile. Infine, una donna di 27 anni è stata aggredita in via Corsica alle 21.21: sul posto la Polizia di Stato.