16enne aggredito e derubato in via Volta a Brescia: lo sfogo della madre
Ora il ragazzo sta bene ma tutta la famiglia è rimasta particolarmente scossa dall'accaduto
16enne aggredito e derubato in via Volta a Brescia: lo sfogo della madre.
16enne aggredito e derubato
I fatti si sono svolti sabato sera alle 19.45 in via della Volta a poca distanza dalla metro. Quattro ragazzi hanno accerchiato il 16enne poi gli hanno chiesto due euro. Successivamente gli hanno preso il giubbino, frugato nelle tasche e svuotato il portafogli. I quattro sono coetanei della vittima.
Lo sfogo social
Comprensibilmente spaventata la madre del 16enne ha affidato ad un lungo post su Facebook tutto il suo disappunto:
"Non voglio stare in silenzio e neanche fare finta di niente, voglio segnalare affinché tutti possano prestare più attenzione".
Ha poi aggiunto
"Fortunatamente non è stato ferito fisicamente ma, lo hanno accerchiato, tenuto per il collo e fatto spogliare dal giubbino che hanno tentato di portarsi via oltre ad avergli rubato il portafogli con i soldi. È riuscito a chiamare subito mio marito che è arrivato tempestivamente e insieme il 112, sono stati visti scappare in direzione del parco in via Boves, abbiamo fatto subito denuncia. Chiaramente sono molto arrabbiata e impaurita, prepariamo i nostri figli e mettiamoli in guardia perché non c’è speranza che in questa città qualcuno ci salvi dai piccoli delinquenti, baby gang, e da queste situazioni purtroppo sempre più frequenti. Che tristezza".
La buona notizia è che ora il ragazzo sta bene anche se tutta la famiglia è rimasta scossa dall'accaduto.