14 anni privo di sensi: abuso di alcol e droga

14 anni privo di sensi: abuso di alcol e droga
Pubblicato:

Avrà forse desiderato un weekend diverso dal solito? Probabile, sicuramente nessuno lo ha fermato. Un giovanissimo di 14 anni ha rischiato la vita finendo privo di sensi dopo un sabato sera passato a ingerire alcol e droga.

Che l’età media in cui, al giorno d’oggi, ci si avvicina a questo mondo si sia abbassata lo si era già intuito. Tanti, troppi incasi che vedono come protagonisti adolescenti che per svariati motivi fanno uso di alcol e droghe senza sapere le reali conseguenze. Il 14enne raccontato in questa storia, ricoverato d’urgenza all’ospedale di Esine, è solo l’ultimo, in ordine di tempo.

Quando i soccorritori lo hanno raggiunto, chiamati da un suo coetaneo che al momento non è dato sapere se avesse passato con lui tutta la serata, il suo battito cardiaco era molto forte.

Subito accorsi i volontari di Pisogne Soccorso e il 112 che lo hanno rianimato sul posto e portato d’urgenza in ospedale.

Rimasto in ospedale una notte per accertamenti, il ragazzo non è più in pericolo di vita e le sue condizioni stanno andando via via migliorando.


Seguici sui nostri canali