Turismo

12 tour operator in arrivo dalla Scandinavia per visitare la provincia di Brescia

L’iniziativa fa parte del Piano strategico triennale di rilancio del turismo

12 tour operator in arrivo dalla Scandinavia per visitare la provincia di Brescia
Pubblicato:

12 tour operator in arrivo dalla Scandinavia per visitare la provincia di Brescia.

Visit Brescia

Da domani 23 luglio fino a domenica 26, una delegazione composta dai rappresentanti di 12 tour operator provenienti da Svezia, Danimarca e Norvegia sarà ospite di Visit Brescia per un viaggio attraverso le attrazioni turistiche, culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche della città e della provincia.

Attività

Fra le attività in programma ci sono escursione in telecabina sul ghiacciaio Presena, gita in barca sul lago d’Iseo, passeggiata fra le rovine romande di Brixia – Parco Archeologico, degustazioni nelle cantine della Franciacorta e immancabile tappa al lago di Garda. Mete designate certamente Desenzano e Sirmione, perla del Benaco. Si tratta della prima occasione quest’anno per Visit Brescia di accogliere delegati dall’estero, dopo il lungo periodo di lockdown.

Piano rilancio turismo

L’iniziativa, parte del Piano strategico triennale di rilancio del turismo, gode della collaborazione di vari enti, quali Consorzio Ponte di Legno-Tonale, Assessorato al turismo Comune di Brescia, Consorzio Lago di Garda Lombardia, Confagricoltura Brescia, Strada del Vino Franciacorta, DMO Valle Camonica, Lake Iseo Hotels, Visit Lake Iseo, e Fondazione Brescia Musei.

Seguici sui nostri canali