11enne investito da un'auto mentre va a scuola
Resta da chiarire la dinamica del sinistro: compito che ora aspetta alla polizia stradale di darfo Boario Terme che ha effettuato gli opportuni rilievi del caso

Una mattinata di grande preoccupazione quella vissuta questa mattina (lunedì 3 aprile 2023).
11enne investito da un'auto mentre va a scuola
Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato pochi minuti prima delle 8 in via Roccole 95 a Darfo Boario Terme.
Dove si è verificato il sinistro
Da chiarire l'esatta dinamica del sinistro
Non è ancora chiara nel dettaglio la dinamica del sinistro: stando alle prime ricostruzioni il bambino sarebbe stato investito da un'auto lungo via Roccole in prossimità di un negozio da barbiere: da quanto si apprende il bambino era diretto a piedi verso le scuole medie. Ancora da capire se stesse attraversando la strada o se sia spuntato all'improvviso. Ad investirlo un'auto con alla guida una donna di 38 anni.
L'intervento dei soccorsi
Ad intervenire immediatamente sul posto i volontari della Camunia soccorso: fortunatamente il piccolo non verserebbe in gravi condizioni, è stato comunque trasportato in elisoccorso in ospedale a Esine in codice giallo. Resta da chiarire la dinamica del sinistro: compito che ora aspetta alla polizia stradale di darfo Boario Terme che ha effettuato gli opportuni rilievi del caso.