103 anni, compleanno speciale per la signora Rosi
Ha una memoria di ferro, ama la buona cucina e non usa gli occhiali per leggere: una vera forza della natura
103 anni, compleanno speciale per la signora Rosi.
Un compleanno speciale, 103 anni per la signora Rosi
Lei è la signora Afra sono le cittadine più longeve di Lumezzane. Come di consueto il primo cittadino Josehf Facchini ha fatto visita alla festeggiata:
"É il quarto anno consecutivo che passo a trovare la mitica Rosi, da quando è entrata nel prestigioso gruppo dei centenari lumezzanesi - ha dichiarato il sindaco - Addirittura la Rosi è sul gradino più alto del podio, a parimerito con la signora Afra: sono le cittadine più longeve di Lumezzane".
Memoria di ferro, legge senza occhiali e adora la buona cucina
La signora Rosi è una vera e propria forza della natura, con lei la fedele cagnolina Mia che non l'abbandona mai. Alla sua età legge ancora senza bisogno di occhiali e la memoria non tentenna. L'appetito non le manca, infatti durante la giornata si concede merendine e stuzzichini.
"Il momento più dolce - ha continuato il primo cittadino - è stato quando ha letto la targa celebrativa per la sua invidiabile longevità e si è emozionata per le parole, che ovviamente ha letto tutte da sola. Dopodiché via con un altro brindisi per tornare a sorridere insieme. Un bel momento di festa e gioia in ottima compagnia, insieme alla Rosi “del Mulì” si sta sempre bene! Dobbiamo sempre ricordarci i valori tramandati dai nostri nonni e bisnonni e fare tesoro dei loro insegnamenti. Mandiamo tutti il nostro abbraccio alla signora Rosi per i suoi anni, facciamole tanti auguri qui sotto nei commenti".