1 arresto, 4 denunce e 25 segnalazioni in due giorni

1 arresto, 4 denunce e 25 segnalazioni in due giorni
Pubblicato:

1 arresto, 4 denunce a piede libero e 25 segnalazioni amministrative per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale è il bilancio degli ultimi due giorni dei controlli effettuati dai Carabinieri della compagnia di Peschiera in spiagge, mercati e locali.

Ieri mattina una ragazza rumena pluripregiudicata proveniente da Bologna è stata arrestata in flagranza di reato mentre infilava la mano nella borsa di una turista straniera al mercato settimanale di Lazise. Questa mattina il Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto con emissione della misura della detenzione domiciliare a sua carico.

Quattro pregiudicati marocchini sono stati trovati ad occupare abusivamente un bungalow dell’ex campeggio Dell’Uva a Castelnuovo del Garda, da anni in stato di abbandono, durante un blitz dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Peschiera.

Infime durante un controllo svolto dai militari dell’Arma territoriale supportati da due unità antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia, sono stati trovati e sequestrati circa 70 grammi di marijuana, hashish e cocaina e segnalati alla Prefettura di Verona 25 consumatori di droga.

 


Seguici sui nostri canali