Attualità
sicurezza

Week end di Ferragosto, intensificata l'attività di controllo da parte dei Carabinieri

Complessivamente, sono state sottoposte a controllo 2011 persone e 1262 veicoli. 10 persona trovate alla guida in stato di ebbrezza.

Week end di Ferragosto, intensificata l'attività di controllo da parte dei Carabinieri
Attualità Brescia, 16 Agosto 2022 ore 14:38

Intensa attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando provinciale di Brescia in questo fine settimana.

Intensificati i servizi

Intensa attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando provinciale di Brescia in questo fine settimana. Il rafforzamento dei servizi ha interessato la citta di Brescia e tutte le aree a forte vocazione turistica e di particolare affollamento della provincia, dalla montagna ai laghi. L’attività di prevenzione ha visto anche l’impiego di 1 elicottero dell’Arma, della motovedetta sul lago di Iseo e dei reparti speciali del Nucleo Antisofisticazione e Ispettorato del Lavoro, che a Desenzano del Garda e a Sirmione hanno sanzionato due locali pubblici per carenze igienico sanitarie. Complessivamente, sono state sottoposte a controllo 2011 persone e 1262 veicoli. 10 persona trovate alla guida in stato di ebbrezza.

ferragosto (1)
Foto 1 di 5
ferragosto 2
Foto 2 di 5
ferragosto 3
Foto 3 di 5
ferragosto 4
Foto 4 di 5
ferragosto
Foto 5 di 5

 

 

 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie