Visita privata dell'assessore Bertolaso all'Asst Franciacorta
Prima a Chiari e poi a Iseo, l'esponente di Regione Lombardia è giunto con l'intento di dimostrare vicinanza ai due presidi
Questa mattina, venerdì 3 febbraio, all'Asst Franciacorta è in programma la visita dell'assessore al Welfare, Guido Bertolaso. Un modo per dimostrare vicinanza a tutti coloro che operano all'interno dei presidi di Chiari e Iseo.
Visita privata dell'assessore Bertolaso all'Asst Franciacorta
Una visita privata, non in pompa magna. Un ritorno volto a dimostrare sostegno, vicinanza e soprattutto attenzione ai presidi dell'Asst Franciacorta di Chiari e Iseo. Questa mattina, infatti, dirigenti, medici e operatori hanno ricevuto la visita dell'assessore la Welfare di Regione Lombardia, già funzionario, medico e commissario nell'emergenza Covid, Guido Bertolaso.
L'arrivo a Chiari
Ad accogliere Bertolaso a Chiari c'era il nuovo direttore dell'Asst Franciacorta, Luigi Cajazzo, il direttore amministrativo Luigi Faccincani, tutti gli altri funzionari, primari, medici e operatori dell'ospedale. Dopo la visita a Chiari, l'assessore raggiungerà Iseo.
"Una visita molto tecnica", come ha spiegato Cajazzo, ma che certamente dimostra che l'assessore e Regione Lombardia hanno a cuore l'Asst Franciacorta.