Attualità
Un Super regalo di Natale

Vinti 2milioni di euro al Gratta & Vinci, colpo grosso nel Bresciano

Solo pochi giorni fa la Dea Bendata aveva già fatto tappa nel Bresciano

Vinti 2milioni di euro al Gratta & Vinci, colpo grosso nel Bresciano
Attualità Valli, 21 Dicembre 2022 ore 09:46

Sarà un Natale ricco per il vincitore (o la vincitrice) di 2milioni di euro al Gratta &Vinci.

Vinti 2milioni di euro, un super regalo di Natale

La Dea Bendata ha fatto visita in una tabaccheria di Lumezzane, nella frazione di Sant'Apollonio: ieri (martedì 20 dicembre 2022) un cliente ( o una cliente) ha giocato un biglietto "SuperNumerissimi" da 10 euro ed ecco la super sorpresa.

É partita la caccia al fortunato

Naturalmente massimo è il riserbo sull'identità del fortunato: sembrerebbe però trattarsi di un abituale cliente del negozio anche se, come di solito accade nei piccoli paesi, la curiosità è tanta e la voglia di scoprire chi sia riuscito a portare a casa la copiosa vincita è sempre più forte.

Un problema che certo non toccherà il fortunato al quale non rimane altro che godersi il suo succulento regalo di Natale.

Le congratulazione del primo cittadino

La fortuna aveva già fatto tappa a Brescia

Solo pochi giorni fa la Dea Bendata aveva già fatto tappa a Brescia.  Un super fortunato giocatore ha centrato un punto "5" da 109.730,91 euro: la giocata è stata convalidata la punto vendita Sisal Smile Bar di via Zanelli 2A.La combinazione vincente è stata 16, 33, 51, 54, 68, 86, J 42, SS 82. Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 405.591 vincite. Ancora latitante risulta essere il "6" nell'estrazione del Super Enalotto di lunedì 12 dicembre 2022 facendo crescere il jackpot che arriva a 326,3 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di oggi (martedì 13 dicembre 2022).

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie