Attualità
Montichiari

Vigili del Fuoco di Brescia presenti al 21esimo Salone dell'Emergenza

Anche quest’anno il Comando dei Vigili del fuoco di Brescia è stato invitato a partecipare con uno Stand espositivo al REAS 2022.

Vigili del Fuoco di Brescia presenti al 21esimo Salone dell'Emergenza
Attualità 08 Ottobre 2022 ore 13:49

Non potevano mancare assolutamente. Anche in questo 2022, il Comando dei Vigili del fuoco di Brescia è stato invitato a partecipare
con uno Stand espositivo al REAS 2022 di Montichiari.

Vigili del Fuoco di Brescia presenti al 21esimo Salone dell'Emergenza

Presenti alla Rassegna Emergenza Attrezzature da Soccorso e Sicurezza del 21esimo Salone Internazionale dell'Emergenza al Centro Fiera del Garda di Montichiari. Anche quest'anno, il Comando dei Vigili del fuoco di Brescia c'è. In occasione dell’evento che proseguirà fino a domenica verranno esposti mezzi storici, saranno svolti seminari e convegni e verranno fornite dimostrazioni operative per far conoscere meglio ai cittadini le attività di soccorso quotidiane svolte dai Vigili del Fuoco.

In mostra ci saranno l’anima e il cuore del volontariato, con oltre 240 espositori provenienti dall’Italia e da altri 19 Paesi: nella tre giorni (cominciata ieri e destinata a proseguire fino a domani) sono attesi oltre ventimila visitatori.

L'inaugurazione

Tra i tanti, presenti alla cerimonia di apertura della manifestazione: l’assessore regionale alla Protezione civile Pietro Foroni, la presidente del Gruppo Misto nel Consiglio regionale della Lombardia Viviana Beccalossi, il consigliere regionale Claudia Carzeri, il Capo Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio, il Prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà, il sindaco Marco Togni, il Comandante dei Vigili del fuoco di Brescia Enrico Porrovecchio oltre ai rappresentanti delle altre Forze dell’Ordine e a numerosi esponenti politici.

Seguici sui nostri canali
Necrologie