ripristino della viabilità

Via Milano: riapre al traffico il tratto tra via Pascoli e via Industriale dopo la fine della prima fase di lavori

Il secondo cantiere, avviato il 2 febbraio scorso, avrà invece una durata stimata di circa due mesi

Via Milano: riapre al traffico il tratto tra via Pascoli e via Industriale dopo la fine della prima fase di lavori

Via Milano a Brescia: riapre al traffico il tratto tra via Pascoli e via Industriale dopo la fine della prima fase di lavori.

A Brescia conclusa la prima fase dei lavori

Sono giunti a termine i lavori relativi alla prima fase di riqualificazione del tratto di via Milano compreso tra via Pascoli e via Industriale, con la conseguente completa riapertura al traffico. Tale riapertura è di grande importanza dal momento che garantisce una migliore circolazione in questa che è un’importante arteria cittadina.

Nel frattempo proseguono i lavori sul tratto successivo e, in particolare, tra via Industriale e il piazzale d’ingresso al cimitero Vantiniano.

Questo secondo cantiere, avviato il 2 febbraio scorso, avrà una durata stimata di circa due mesi. Durante questo periodo la carreggiata sarà ridotta, ma rimarrà garantito il doppio senso di circolazione.

Per restare aggiornati

Per aggiornamenti in tempo reale sullo stato dei lavori e informazioni dettagliate, i cittadini possono consultare la pagina web dedicata: https://carbasrl.com/brescia-riqualificazione-di-via-milano/. Per segnalazioni o richieste di chiarimenti è disponibile il numero telefonico 3667774751.