Attualità
Musica

Vasco Rossi sul Garda per i suoi primi 70 anni e per prepararsi al "Vasco Non Stop Live 2022"

Non è la prima volta che il rocker di Zocca sceglie il bacino benacense come luogo di relax.

Vasco Rossi sul Garda per i suoi primi 70 anni e per prepararsi al "Vasco Non Stop Live 2022"
Attualità Garda, 10 Febbraio 2022 ore 18:16

Vasco Rossi, che lunedì 7 febbraio ha compiuto i suoi primi 70 anni, è tornato a Fasano di Gardone Riviera ospite del famoso resort e clinical beauty

Il Garda una vera passione

Un vero e proprio amante del lago di Garda, non è infatti la prima volta che sceglie il bacino benacense per rilassarsi. Nel 2019 era stato lui stesso a rivelare la sua presenza dal suo profilo Instagram ufficiale dove, in un video, si riconosce il paesaggio del Garda. Le fan non appena hanno saputo della notizia si sono ritrovate davanti l'ingresso della beauty farm speranzose di vederlo affacciarsi dalla finestra. Nel 2018 aveva addirittura «elargito la sua benedizione». Sempre nel 2018, dopo che i fan avevano assediato per ore la zona, è spuntato concedendo autografi e selfie.Ma non solo, nel 2018 era stato avvistato lungo la passeggiata di Covoli che ha avuto il piacere di visitare in anteprima accompagnato dal sindaco di Toscolano Maderno Delia Castellini. Di certo non fanno parte della sua persona modi o atteggiamenti da star. Come si evince anche dai social è stato visto passeggiare per le strade della zona mostrandosi sempre disponibile.

Vasco Rossi 2019
Fan in attesa che Vasco Rossi si affacci alla finestra del resort nel 2019

Una pausa per ricaricarsi

Una parentesi di benessere in attesa del via al Vasco Non Stop Live 2022 una tournée particolarmente attesa dopo i due anni di stop forzato e che avrà inizio venerdì 20 maggio alla nuova Trentino Music Arena di Trento. Non resta che augurare al Blasco nazionale una buona permanenza sul Garda.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie