Attualità
Garda

Valentina Iseppi, l'atleta olimpica gardonese si è laureata a Seattle

Una giornata che, di certo, rimarrà impressa nella mente e nel cuore di Valentina per sempre.

Valentina Iseppi, l'atleta olimpica gardonese si è laureata a Seattle
Attualità Garda, 25 Giugno 2022 ore 14:09

Un’altra grande, grandissima soddisfazione per la gardonese Valentina Iseppi.

"Sembrava di essere in un film"

Sabato 11 giugno, infatti, ha conseguito la laurea in Economia alla «University of Washington» di Seattle. L’atleta olimpica, orgoglio della Città Giardino, ha portato a casa un altro importante risultato oltre ai tanti maturati in questi anni in campo sportivo. Uno fra tutti il quarto posto in finale a Tokyo 2020 nel quattro di coppia insieme ad Alessandra MontesanoVeronica Lisi e Stefania Gobbi. Evento che è stato celebrato dalla comunità con striscioni ed una serata a lei dedicati.

«Essere laureati è una sensazione unica – ha dichiarato –  Tanti anni di sacrifici e fatica alla fine sono stati ricompensati da questa bellissima emozione. Appagamento e soddisfazione per essere riuscita a costruire una carriera accademica oltre a quella sportiva. Riuscire a fare entrambi è stato molto importante per me».

Una giornata che, di certo, rimarrà impressa nella mente e nel cuore di Valentina per sempre.

«Seattle è famosa per essere una delle città più piovose d’ America- ha raccontato –  Fortunatamente, sabato 11 giugno, giorno ufficiale della laurea, il sole ha deciso di apparire, rendendo la giornata calda, soleggiata e luminosa.

L'articolo completo nel numero di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da venerdì 24 giugno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie