Vaccino Moderna, oltre 17mila dosi in arrivo agli Spedali Civili di Brescia e Esine
In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà giovedì in Lombardia 132.000 dosi di vaccini Moderna.
Arriveranno a destinazione domani (giovedì 2 dicembre), i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna agli Spedali Civili di Brescia e l’Ospedale di Esine di 17200 dosi del vaccino Moderna.
Opportunamente attrezzati
Nella mattinata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture sanitarie bresciane. In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà giovedì in Lombardia 132.000 dosi di vaccini Moderna.
Le regioni che verranno fornite
Coinvolte nella fornitura anche le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna. Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto per un totale complessivo di 772.000 dosi.