formazione

Università degli Studi di Brescia: si cercano sei componenti del Cda

C'è tempo fino alle 12 di sabato 13 settembre 2024

Università degli Studi di Brescia: si cercano sei componenti del Cda
Pubblicato:

Università degli Studi di Brescia: si cercano sei componenti del Cda, c'è tempo fino alle 12 di venerdì 13 settembre 2024.

Cda dell'Università degli Studi di Brescia

É stato pubblicato l'Avviso pubblico per la selezione di sei persone che diventino parte del Cda dell'Università degli Studi di Brescia per il quadriennio 2024-2028.

I requisiti richiesti

Per entrare a far parte del Cda dell'Università degli Studi di Brescia i candidati devono presentare  un profilo in linea con almeno uno dei seguenti requisiti: avere a curriculum un'esperienza di alta professionalità ricoprendo significativi incarichi in istituzioni pubbliche o private, nazionali o internazionali, di ricerca e di sviluppo/formazione; aver ricoperto ruoli gestionali in enti o aziende pubblici o privati di rilevanza nazionale e/ o internazionale; aver maturato un'importante professionalità come dirigente in istituzioni italiane o straniere in settori particolarmente avanzati e/o innovativi; avere un'esperienza e dimestichezza con il sistema universitario, e in particolare con il suo ordinamento giuridico.

Come fare per parteciparvi?

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve essere presentata per via telematica sul dito dell’Università nella sezione concorsi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali