Università degli Studi di Brescia: si cercano sei componenti del Cda
C'è tempo fino alle 12 di sabato 13 settembre 2024
Università degli Studi di Brescia: si cercano sei componenti del Cda, c'è tempo fino alle 12 di venerdì 13 settembre 2024.
Cda dell'Università degli Studi di Brescia
É stato pubblicato l'Avviso pubblico per la selezione di sei persone che diventino parte del Cda dell'Università degli Studi di Brescia per il quadriennio 2024-2028.
I requisiti richiesti
Per entrare a far parte del Cda dell'Università degli Studi di Brescia i candidati devono presentare un profilo in linea con almeno uno dei seguenti requisiti: avere a curriculum un'esperienza di alta professionalità ricoprendo significativi incarichi in istituzioni pubbliche o private, nazionali o internazionali, di ricerca e di sviluppo/formazione; aver ricoperto ruoli gestionali in enti o aziende pubblici o privati di rilevanza nazionale e/ o internazionale; aver maturato un'importante professionalità come dirigente in istituzioni italiane o straniere in settori particolarmente avanzati e/o innovativi; avere un'esperienza e dimestichezza con il sistema universitario, e in particolare con il suo ordinamento giuridico.
Come fare per parteciparvi?
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve essere presentata per via telematica sul dito dell’Università nella sezione concorsi.