"Una vetrina per Dentro Casa Expo", per la prima volta anche Brescia
Mira a valorizzazione le attività commerciali e a stimolare le doti e la creatività degli studenti ai quali verrà offerta la possibilità di realizzare vetrine che saranno postate sui social della manifestazione e sottoposte al voto degli utenti.
"Una vetrina per Dentro Casa Expo", i negozi e le attività bresciane avranno la possibilità di aderirvi fino al prossimo 15 settembre 2022.
Una novità
L'iniziativa, nuova per il territorio bresciano, mira a valorizzazione le attività commerciali e a stimolare le doti e la creatività degli studenti ai quali verrà offerta la possibilità di realizzare vetrine che saranno postate sui social della manifestazione e sottoposte al voto degli utenti.
Chi vincerà
Le creazioni che riceveranno il maggior numero di like saranno le vincitrici e i protagonisti del progetto, commercianti e studenti, verranno premiati durante i due fine settimana (5, 6 e 12, 13 novembre) quando al Brixia Forum di via Caprera vi saranno le giornate dedicate al design e all'arredamento e ai servizi per la casa.