Attualità
Brescia

"Una vetrina per Dentro Casa Expo", per la prima volta anche Brescia

Mira a valorizzazione le attività commerciali e a stimolare le doti e la creatività degli studenti ai quali verrà offerta la possibilità di realizzare vetrine che saranno postate sui social della manifestazione e sottoposte al voto degli utenti.

"Una vetrina per Dentro Casa Expo", per la prima volta anche Brescia
Attualità Brescia, 01 Settembre 2022 ore 17:54

"Una vetrina per Dentro Casa Expo", i negozi e le attività bresciane avranno la possibilità di aderirvi fino al prossimo 15 settembre 2022.

Una novità

L'iniziativa, nuova per il territorio bresciano, mira a valorizzazione le attività commerciali e a stimolare le doti e la creatività degli studenti ai quali verrà offerta la possibilità di realizzare vetrine che saranno postate sui social della manifestazione e sottoposte al voto degli utenti.

Chi vincerà

Le creazioni che riceveranno il maggior numero di like saranno le vincitrici e i protagonisti del progetto, commercianti e studenti, verranno premiati durante i due fine settimana (5, 6 e 12, 13 novembre) quando al Brixia Forum di via Caprera vi saranno le giornate dedicate al design e all'arredamento e ai servizi per la casa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie