Una targa all'Associazione Sportiva e Culturale BSportING per la vittoria al Campionato Nazionale
L’Assessore allo Sport Alessandro Cantoni ha consegnato una targa all’Associazione Sportiva e Culturale BSportING che ha vinto quest’anno il Campionato Nazionale di Calcio Uisp a 11 nella categoria over 35, bissando il risultato conseguito nel 2023
Una targa all'Associazione Sportiva e Culturale BSportING per la vittoria al Campionato Nazionale.
Una targa consegnata dall'assessore Cantoni
La consegna è avvenuta questa mattina (giovedì 11 luglio 2024) nella sala stampa dell’Assessorato allo Sport al Centro Sportivo San Filippo a Brescia.
L’Assessore allo Sport Alessandro Cantoni ha consegnato una targa all’Associazione Sportiva e Culturale BSportING che ha vinto quest’anno il Campionato Nazionale di Calcio Uisp a 11 nella categoria over 35, bissando il risultato conseguito nel 2023.
A ritirare la targa, a nome della squadra, erano presenti Marco Bresciani, Antonio Gorio, Luca Ferrigato, Paolo Volpini e Claudio Bonera.
L'Associazione Sportiva e Culturale BSportING
L’Associazione Sportiva e Culturale BSportING è nata nell’ottobre del 2014 per promuovere le attività sportive dell'Ordine degli Ingegneri di Brescia. Oltre a seguire le manifestazioni promosse dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, è affiliata alla Uisp di Brescia. BSportING, nel corso degli anni, ha affiancato all’attività sportiva anche la partecipazione a iniziative sociali come il torneo delle carceri a Verziano, la corsa Strabottonaga e la manifestazione In rete per il diabete e ha sostenuto il reparto di oncoematologia dell’Ospedale Civile di Brescia.
In evidenza uno scatto di Christian Penocchio.