Fare del bene

"Un medico x te": consegnato un assegno da 8.700 euro alla Onlus che si occupa di persone in difficoltà

La somma è il risultato della raccolta di donazioni liberali da parte di sostenitori, donatori e sponsor e delle libere offerte da parte dei partecipanti al concerto benefico "Omaggio a Puccini", svoltosi lo scorso 5 ottobre al Teatro Santa Giulia

"Un medico x te": consegnato un assegno da 8.700 euro alla Onlus che si occupa di persone in difficoltà
Pubblicato:

"Un medico x te": è stato consegnato un assegno da 8.700 euro alla Onlus che si occupa di persone in difficoltà.

Il ricavato dal concerto benefico "Omaggio a Puccini"

La consegna è avvenuta lunedì 16 dicembre 2024 nello studio del presidente del Consiglio comunale. La somma è il risultato della raccolta di donazioni liberali da parte di sostenitori, donatori e sponsor e delle libere offerte da parte dei partecipanti al concerto benefico "Omaggio a Puccini", svoltosi lo scorso 5 ottobre al Teatro Santa Giulia e organizzato dall'Associazione Note per il mondo in collaborazione con il Comune di Brescia.

I delegati delle due associazioni sono stati accolti a palazzo Loggia dal presidente del Consiglio comunale Roberto Rossini e dalla presidente della Commissione Servizi alla persona del Comune di Brescia Beatrice Nardo. Ha ricevuto l’assegno il presidente dell’associazione "Un medico x te" Francesco Puccio, accompagnato dal consigliere Cesare Proto e dal segretario Annibale Romano.

"Un medico x te": la consegna dell'assegno

La somma è stata consegnata dal soprano Paola Moroni, Presidente di Note Per Il mondo, associazione che, dal 2001, organizza eventi musicali per raccogliere fondi destinati a realtà che aiutano le persone bisognose. L'associazione Note Per Il Mondo è sostenuta dall'impegno personale, professionale e gratuito degli associati che si attivano per organizzare eventi nel campo della cultura e dell'arte. Alla consegna erano presenti, inoltre, la presidente del Forum delle associazioni familiari Cinzia Grasso, il presidente dell’associazione Colli Longobardi Flavio Bonardi ed Enrico Boniotti, responsabile di Banca Aletti, main sponsor dell’iniziativa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali