Attualità
Un gradito regalo

Un fucile personalizzato made in Brescia per Sylvester Stallone

Il celebre attore ha inviato un video con i ringraziamenti

Un fucile personalizzato made in Brescia per Sylvester Stallone
Attualità Brescia, 04 Gennaio 2023 ore 10:05

Un fucile personalizzato made in Brescia per Sylvester Stallone.

Un fucile personalizzato per Sylvester Stallone, il video

Ad annunciarlo con un video pubblicato su Linkedin è Franco Gussalli Beretta

 

 

 

"Ho il piacere di conoscere Sly da più di 30 anni, quando lo incontrai durante una delle sue visita in Italia tramite l’amico comune Monty Shadow. Nel 2021, sempre grazie al compianto Monty, Sly ci siamo ricontattati con la grande opportunità di realizzargli un pezzo unico per poter tornare in pedana ricordandogli la sua incredibile storia ricca di successi. Dopo mesi di lavoro, negli ultimi giorni del 2022, abbiamo consegnato nelle sue mani questo pezzo unico con incisioni che ricordano il grande “Rocky” ed una valigetta costruita artigianalmente presso i nostri atelier. Complimenti a tutto il team PBSelection, che grazie alla loro abilità e sapere artigiano riescono sempre a sorprendere e soddisfare i clienti più esigenti. Grazie a Sylvester Stallone per averci dato fiducia ed una preghiera per Monty Shadow, che non è più tra noi".

Franco Gussalli Beretta

Nato a Brescia nel 1964, insieme al fratello Pietro rappresenta la 15esima generazione della famiglia Beretta, che dal 1526 è l’azionista di riferimento e guida la più antica fabbrica d’armi del mondo.
Dopo aver conseguito la laurea in Scienza Politiche all’università Carlo Bò di Urbino ed aver terminato il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, nel 1989 entra nella  Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A. ricoprendo diversi ruoli fino a diventarne Presidente nel maggio 2015.  In azienda il primo incarico di responsabilità apicale risale al 1997, quando il padre lo nominò  Amministratore Delegato di Fabbrica d’Armi P.Beretta e il  fratello divenne Amministratore Delegato della neonata Beretta Holding.

Seguici sui nostri canali
Necrologie