28esimo raduno nazionale

Un concerto di beneficienza in San Barnaba per le popolazione dell'Emilia Romagna

È stata inoltre effettuata la premiazione del torneo di calcio interforze che ha visto al 4 posto la Croce Bianca, al 3 posto la Polizia Penitenziaria, al 2 posto i Vigili del Fuoco ed al 1 posto la Guardia di Finanza

Un concerto di beneficienza in San Barnaba per le popolazione dell'Emilia Romagna
Pubblicato:

Solidarietà alle popolazioni dell'Emilia Romagna fortemente colpite dall'alluvione, con un concerto in San Barnaba a Brescia.

Raccolta fondi con un concerto di beneficienza

Nella giornata di ieri (venerdì 31 maggio 2024) nell'ambito del 28esimo raduno dell'ANVVF-CN, si è tenuto in conclusione un concerto di beneficenza che chiude la raccolta fondi, organizzata su tutto il territorio nazionale dalle sezioni dell’ANVVF-CN, a favore delle popolazioni della Romagna duramente colpita dagli eventi alluvionali del maggio 2023.

Lo spettacolo presentato e condotto da Giuseppe Loberto e Chiara Milani entrambi dell’ANVVF-CN, ha visto esibirsi in successione il coro di bambini “un cuore di voci”, il comico “Sgabanazza”, “Elio e gli Ambrogio”, il coro gospel “ Clapping voice choir”, il tenore Davide Vianelli e nuovamente il comico “Sgabanaza”.

Nell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo sono saliti sul palco per un saluto il comandante VVF ing. Luigi Giudice, il presidente ANVVF ing. Enrico Marchionne, il Capo del CNVVF ing. Carlo Dall’Oppio e il Capo Dipartimento prefetto Renato Franceschelli. Il comandante VVF ha consegnato un presente al Capo del Corpo ed al Capo Dipartimento.

Premiazione del torneo di calcio interforze

È stata effettuata la premiazione del torneo di calcio interforze che ha visto al 4 posto la Croce Bianca, al 3 posto la Polizia Penitenziaria, al 2 posto i Vigili del Fuoco ed al 1 posto la Guardia di Finanza. La premiazione è stata effettuata dai familiari delle vittime a cui è intestato il memorial.

Le immagini

photo1717228623
Foto 1 di 5
photo1717228623 (3)
Foto 2 di 5
photo1717228623 (2)
Foto 3 di 5
photo1717228623 (1)
Foto 4 di 5
photo1717228622
Foto 5 di 5
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali