Chiari

Un assegno da 4mila euro dai Leo per le squadre speciali della Leonessa

E’ stato donato il provento dell’evento The Great Night in Villa Mazzotti

Un assegno da 4mila euro dai Leo per le squadre speciali della Leonessa
Pubblicato:

Il bene genera bene e i giovani dei Leo l’hanno capito alla grande. Tant’è che coniugano ormai alla perfezione il divertimento e la beneficenza.

Un assegno da 4mila euro dai Leo per le squadre speciali della Leonessa

Anche quest’anno non è mancata la cerimonia di consegna del ricavato della festa di beneficenza «The Great Night 2023» del Leo Club Chiari le Quadre.
I giovani dei Lions che ogni anno organizzano la ormai tradizionale festa estiva in Villa Mazzotti hanno, per questa edizione, devoluto l’intero ricavato di 4.000 euro a sostegno della squadra di baseball e pallamano di ciechi e ipovedenti di Brescia «Leonessa».

I ragazzi della squadra hanno ringraziato e confessato che questo sostegno permetterà loro di partecipare ai prossimi due campionati, dove, per altro, si sono recentemente guadagnati il titolo di Campioni Italiani in carica.

Il presidente del club Damiano Onger e la Vicepresidente Emma Criscuolo, raccogliendo il pensiero di tutti i soci, si sono detti estremamente orgogliosi del sostegno che sono riusciti a dare a questi sportivi e a questa realtà, perché «abbiamo tutti da imparare da persone così tenaci, che non vedono limiti e non si lasciano abbattere dalle difficoltà, vivendo la vita con estrema positività».

Seguici sui nostri canali