Attualità
Tendere la mano

Tutto pronto per la Giornata Nazionale Sla: attiva una raccolta fondi contro il caro bollette

Centinaia di monumenti in tutta Italia si illumineranno di verde.

Tutto pronto per la Giornata Nazionale Sla: attiva una raccolta fondi contro il caro bollette
Attualità Brescia, 17 Settembre 2022 ore 16:07

Si terrà domani (domenica 18 settembre 2022) la Giornata Nazionale Sla.

Contributo straordinario

Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) da il via ad una raccolta per un contributo straordinario da destinare ai soci anche a Brescia e provincia. Le risorse così raccolte saranno utilizzate per alleggerire i rincari nel settore energia. Verrà quindi attivata un'erogazione a fondo perduto in favore dei soci affetti da Sla, c'è tempo fino a venerdì 30 settembre per richiedere il contributo.

La sezione bresciana sta letteralmente scaldando i motori in vista dell'importante appuntamento.

Quali sono le zone coinvolte

Le piazze della provincia di Brescia che ospiteranno i volontari di Aisla per la raccolta fondi sono collocati: a Brescia, piazza Arturo Benedetti Michelangelo davanti al Conservatorio, dalle 15 alle 19, con possibilità di visità guidata della città; a Sarezzo, piazza Cesare Battisti dalle 8 alle 18 e a Marone, sede della sezione locale degli Alpini, dalle 8 alle 12 (in collaborazione con la sezione Alpini).

Luce verde speranza

Questa sera, sabato 17 settembre 2022, centinaia di monumenti in tutta Italia si illumineranno di verde. Nel Bresciano hanno aderito i seguenti comuni: Brescia, Gavardo, Villa Carcina, Desenzano, Ghedi, Sarezzo, Salò, Gardone Val Trompia, Calcinato, Serle, Bovezzo, Lumezzane, Adro, Palazzolo sull'Oglio e Gussago.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie