Attualità
Consorzio Garda Lombardia

Turismo sul Garda, i dati nel 2021 e l'analisi pre e post pandemia: se ne è parlato a Gardone Riviera

Ghidelli: "É il momento di fare una volta ancora e con ancor più efficacia gioco di squadra."

Turismo sul Garda, i dati nel 2021 e l'analisi pre e post pandemia: se ne è parlato a Gardone Riviera
Attualità Garda, 10 Maggio 2022 ore 15:53

Si è tenuta questa mattina (martedì 10 maggio) nei locali del Consorzio Garda Lombardia la tavola rotonda nel corso della quale sono stati presentati i dati sulla stagione turistica 2021 e l'analisi turistica pre e post pandemia.

L'importanza di fare gioco di squadra

A fare gli onori di casa il presidente del Consorzio Garda Lombardia Massimo Ghidelli:

"Da sempre il Garda alimenta un indotto di prim'ordine, è testimone e vettore di presenza straniera, strumento e palcoscenico di eccellenze locali e nazionali. Per questo è fondamentale che le 23 amministrazioni comunali e le oltre 500 realtà di cui si fa portavoce condividano progetti e sforzi comuni. É il momento di fare una volta ancora e con ancor più efficacia gioco di squadra di fronte alle più inattese sfide che il turismo sta affrontando."

I presenti

Ad intervenire nel corso della mattinata sono stati inoltre: Samuele Alghisi Presidente della Provincia di Brescia,  Mauro Carrozza Vicesindaco ed assessore al turismo di Sirmione, Giovanna Prandini Presidente Ascovilo e produttrice agricola,  Francesca Cerini Vicepresidente del Consorzio Garda Lombardia ed albergatrice,  Lamberto Tonini direttore commerciale BCC del Garda e Michele Benuzzi imprenditore servizi bike. A moderare l'incontro Adonella Palladino, giornalista addetto stampa del Consorzio Garda Lombardia.

L'articolo completo nel numero di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da venerdì 13 maggio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie