Attualità
Garda

Tuffo nel Garda il primo gennaio, si scaldano i motori

Un modo sicuramente originale di dare il benvenuto al 2023

Tuffo nel Garda il primo gennaio, si scaldano i motori
Attualità Garda, 28 Dicembre 2022 ore 16:47

Tuffo nel Garda il primo gennaio: con il sopraggiungere della notte di Capodanno torna anche l'appuntamento con il tuffo collettivo nelle acque del lago di Garda.

Tuffo nel Garda il primo gennaio

L'appuntamento, come da tradizione, è nelle acque del lido di Maderno. Qui si ritroveranno i coraggiosi parte del gruppo "Quelli che fanno il bagno tutto l'anno": un'anteprima è stata data sabato 24 dicembre (Vigilia di Natale) per il tradizionale brindisi di auguri.

Quando

L'appuntamento per domenica 1 gennaio 2023 è alle 10.40. Poco fa s Facebook l'avviso da parte del presidente del gruppo

"Gente,
pronti i costumini e le “salviette”? Bene, allora il Gruppo “Quelli che fanno il bagno….tutto l’anno” vi aspetta domenica 1 gennaio 2023 alle 11 (ritrovo a partire dalle 10.30) alla spiaggia del Lido di Maderno (lungolago Zanardelli) per il tradizionale tuffo di Capodanno!!!
E come diceva quel vecchio detto: chi c’è… c’è e chi non c’è… non c’è!!! Ciao a tutti e auguri!!!"

Un modo originale per accogliere il nuovo anno

Un'impresa coraggiosa viste le rigide temperature del periodo, non solo quelle esterne ma quelle dell'acqua del bacino lacustre benacense. Un modo sicuramente originale e unico per accogliere il nuovo anno che ci aspetta e lasciarsi alle spalle i precedenti 365 giorni. Simbolicamente ci si immerge nelle acque del lago e ci si rigenera pronti per affrontare un nuovo anno tutto da scrivere.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie