"Tu si que Vales", Davide Garzetti conquista il pubblico del talent
Nonostante i giudici avessero proposto un 100%, il pubblico, per il 95% (risultato comunque ampiamente positivo), ha ritenuto che l’esibizione «vale».
La sua passione per il parkour lo ha portato sul palco di «Tu si que Vales» dove ha ottenuto un grande successo.
Una sfida fisica e mentale
Lui è Davide Garzetti, poco più di 20 anni, si è esibito in uno straordinario numero in cui sono necessari forza fisica e concentrazione: con un salto mortale è riuscito a colpire con il piede, uno dopo l’altro, dieci palloncini posti a 2.40 metri. Un’altezza non da poco anche per il suo 1.83 metro di altezza. È stato amore a prima vista con il parkour (consiste nello spostarsi da un punto all’altro nella maniera più rapida possibile usando solo il corpo umano) nato guardando alcuni video su Youtube.
Un risultato più che positivo
Con la sua performance, ma anche grazie alla compostezza della sua persona, è riuscito ad impressionare piacevolmente i giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Ottimo anche il feedback da parte del pubblico. Nonostante i giudici avessero proposto un 100%, il pubblico, per il 95% (risultato comunque ampiamente positivo), ha ritenuto che l’esibizione «vale».
L'articolo completo con l'intervista nel numero di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da venerdì 12 novembre.