Attualità
Mezzi pubblici

Trasporto pubblico: novità e modifiche nelle corse, a comunicarlo è Brescia Mobilità

Ecco cosa cambierà a partire da venerdì 7 gennaio.

Trasporto pubblico: novità e modifiche nelle corse, a comunicarlo è Brescia Mobilità
Attualità Brescia, 06 Gennaio 2022 ore 15:15

Ecco quali saranno gli orari per i bus a partire da domani (venerdì 7 gennaio).

Cosa cambia

Ad informare è proprio Brescia Mobilità: a partire da domani e fino a venerdì 14 gennaio il servizio di trasporto pubblico di Brescia e dei quattordici comuni limitrofi seguirà l'orario natalizio. A ciò si aggiungerà l'orario natalizio con l'aggiunta di tutte le corse scolastiche che consentiranno il trasporto di tutti gli studenti.

Lavori in corso

Sempre Brescia Mobilità comunica alcune modifiche nelle corse a causa dell'effettuazione di lavori in corso e, in particolare: dalle ore 9:00 di lunedì 10 gennaio 2022 e fino a fine lavori le corse della linea 18 in partenza da Piazzale Bernini in direzione di Piazzale Beccaria seguiranno percorso deviato a causa della chiusura di via Sanson per consentire lo svolgimento di lavori.Dalle ore 9:00 di martedì 11 gennaio 2022 e fino a fine lavori le corse della linea 10 in direzione Poncarale seguiranno percorso deviato al fine di consentire lo svolgimento di lavori. A seguito di lavori, dalle ore 9:00 di martedì 11 gennaio 2022 e fino a termine lavori (circa 5 giorni) la fermata num. 65 in via XX Settembre 48 di riferimento per le corse della linea 2 direzione Chiesanuova e della linea 9 direzione Buffalora viene spostata in avanti di circa 30 metri per permettere lo svolgimento dei lavori di manutenzione alla pensilina.

 

Per saperne di più

Gli orari dei bus possono essere consultati presso le paline di fermata, sul sito www.bresciamobilita.it o tramite BresciApp!, l’applicazione scaricabile gratuitamente da GooglePlay ed Apple Store che riporta anche gli orari in real time. La variazione rispetto agli orari dei bus programmati si è resa necessaria a causa delle numerose assenze tra il personale legate alla situazione contingente. La metro effettuerà invece le frequenze regolarmente previste per il periodo.

 

Necrologie