Attualità
Motori

Test drive itineranti con Bonera Group

L'iniziativa toccherà dieci comuni.

Test drive itineranti con Bonera Group
Attualità Brescia, 25 Giugno 2022 ore 10:04

Dieci domeniche in dieci Comuni: è il tour per gli amanti dei motori organizzato ds Bonera Group.

Le novità del mercato automobilistico

La storica concessionaria, punto di riferimento per i marchi Mercedes-Benz, Smart, Bmw, Mini, Toyota e Lexus, oltre ad una divisione dedicata anche alle due ruote con Bmw Motorrad e Mv Agusta, toccherà durante l’estate 10 Comuni della Bassa bresciana, dando la possibilità a tutti i cittadini di provare personalmente le ultime novità del mercato automobilistico.
Si comincia domenica 6 giugno, a Calcinato: in piazza Don Bertini nei pressi della torre dalle 16 alle 18: i   consulenti Bonera saranno a completa disposizione per   tutte le informazioni sulla Nuova Bmw Serie 2 Active Tourer.

Drive test gratuito

Naturalmente ci sarà la possibilità di provarla personalmente, mettendosi al volante affiancati dagli esperti della concessionaria, durante un test drive gratuito per le vie limitrofe del centro. Il tour dei test drive di Bonera Group proseguirà domenica 3 luglio a Castenedolo, dove sarà possibile scoprire da vicino e testare la nuova Eqb di Mercedes.
I test drive sono gratuiti e non è necessaria nessuna prenotazione. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio marketing dell’azienda all’indirizzo: marketing@bonera.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie