Menu
Cerca
BRESCIA

Terza tappa di Mattarella a Brescia con la visita all'Hub vaccinale del Brixia Forum

Si è conclusa poco dopo le 13.15 la giornata del Capo di Stato Sergio Mattarella, in visita a Brescia. La terza e ultima tappa, blindata, è andata in scena all'Hub Vaccinale Brixia Forum

Terza tappa di Mattarella a Brescia con la visita all'Hub vaccinale del Brixia Forum
Attualità Brescia, 18 Maggio 2021 ore 13:48

Terza tappa di Mattarella a Brescia con la visita all'Hub vaccinale del Brixia Forum.

Si è conclusa poco dopo le 13.15 la giornata del Capo di Stato Sergio Mattarella, in visita a Brescia. La terza e ultima tappa, blindata, è andata in scena all'Hub Vaccinale Brixia Forum, attualmente il più grande della Lombardia e tra i più grandi d'Europa.

Lì, il presidente della Repubblica alla presenza delle molte altre istituzioni presenti nell'occasione, ha tastato con mano l'impegno e l'organizzazione dei volontari e del personale presente a gestire l'Hub vaccinale che ha permesso il «cambio di passo» nella campagna vaccinale nel bresciano.

«Complimenti per l'organizzazione e l'efficienza del polo vaccinale» ha detto nella sua breve visita il Capo di Stato, che ha salutato i molti operatori impegnati nelle vaccinazioni, da cui ha ricevuto un lungo applauso al termine della visita. All'interno del Brixia Forum, Mattarella ha incontrato diversi sindaci: Barbara Bonicelli (Artogne), Sara Ghidoni (Bovezzo), Delia Castellini (Toscolano), Gabriele Zanni (Palazzolo), Fausto Cassetti (Odolo), Marco Togni (Montichiari), Igor Zacchi (Mairano) e Roberto Tardani (Lonato).

Le fotografie della visita

3 foto Sfoglia la gallery

Il video della visita all'Hub vaccinale

Necrologie