Attualità
furto

Sventato furto alle poste di via Dalmazia a Brescia

L'allarme è scattato nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre.

Sventato furto alle poste di via Dalmazia a Brescia
Attualità Brescia, 30 Novembre 2022 ore 10:11

Sventato furto alle poste di via Dalmazia.

Sventato furto alle poste

La collaborazione tra Poste Italiane e le Forze dell’Ordine ha consentito ancora una volta di sventare un tentativo di furto ai danni di Poste Italiane e di trarre in arresto, in flagranza di reato, uno dei due malviventi intenti nel tentativo di furto. Questa volta preso di mira il Centro Operativo di Brescia in  Via Dalmazia.

L'allarme

Gli allarmi pervenuti alle 03:55 nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 alla Situation Room di Milano di Poste Italiane, sala di controllo H24 territorialmente competente, hanno consentito agli operatori di intercettare la presenza di due individui all’interno dell’edificio. Gli operatori hanno immediatamente allertato le Forze dell’Ordine ed il pronto intervento ha consentito di sventare il furto e l’arresto di uno dei due malviventi in flagranza di reato.

Tempestivo intervento delle forze dell'ordine

L’implementazione dei sistemi di sicurezza e la tempestiva ed efficace gestione degli allarmi da parte degli operatori della SR di Milano, oltre al coordinamento con gli specialisti di sicurezza fisica del territorio, ha consentito di contrastare l’attacco predatorio, a conferma dell’impegno di Poste Italiane a garantire standard di sicurezza sempre più elevati anche per il settore logistico, a tutela dei beni aziendali e del servizio alla clientela.

Seguici sui nostri canali
Necrologie