Attualità

Successo per Veicoli Storici ad Orzinuovi

La manifestazione che da dieci anni porta in città curiosi ed appassionati.

Successo per Veicoli Storici ad Orzinuovi
Attualità Bassa, 18 Luglio 2021 ore 19:04

Bagno di folla per Veicoli Storici, l'evento organizzato da Amici dei Motori, che anche ha attirato l’attenzione di curiosi ed appassionati radunatisi in piazza  Vittorio Emanuele e piazza Garibaldi per ammirare da vicino tanti veicoli ormai fuori produzione e in alcuni casi dei veri e propri pezzi da museo.

Una manifestazione più che apprezzata quella, di giovedì, che ha registrato negli ultimi anni un crescendo di  partecipazione raggiungendo alla sua decima edizione  oltre quattrocento iscritti  tra auto e moto storiche.

“Quest’anno per la prima volta abbiamo deciso di coinvolgere entrambe le piazze – ha spiegato Davide Rongaroli presidente degli Amici dei motori – una scelta azzardata perchè per esperienza c’è chi preferisce quella principale, invece l’entusiasmo riscontrato e la risposta positiva di tutti ci ha dato motivazione ed orgoglio per continuare ad organizzare Veicoli Storici. Evento che è sempre più apprezzato non solo dagli orceani ma anche da tantissime persone provenienti da altri paesi".

 

Necrologie