Attualità
Il saluto

Stimato medico di base va in pensione dopo 35 anni, l'affetto di una comunità

Il congedo dai pazienti che ha a lungo assistito, stimato come uomo e come persona.

Stimato medico di base va in pensione dopo 35 anni, l'affetto di una comunità
Attualità Garda, 16 Dicembre 2021 ore 16:03

É arrivato il tempo della meritata pensione per il dottor Franco Previdi in servizio a Gargnano.

Una lunga carriera al servizio dei suoi pazienti

Dopo ben trentacinque anni di onorata carriera in qualità di medico di base nel comune di Gargnano da domani (venerdì 17 dicembre) il dottor Franco Previdi si congeda per il meritato pensionamento. Medico chirurgo classe 1951 è stato oltre ad un medico un importante punto di riferimento per l'intera comunità, per i suoi assistiti i quali nutrono in lui una profonda stima per la sua grande professionalità unita alla mai venuta meno disponibilità.

L'affetto di una comunità

Pensieri ed auguri per questo nuovo capitolo della sua vita che si appresta a scrivere sono giunti in primis da parte dell'Amministrazione comunale che unitamente a tutta la cittadinanza gargnanese gli augura una serena e meritata pensione. Anche sulla pagina Facebook del comune sulla quale l'Amministrazione ha pubblicato la notizia del pensionamento, non sono mancati i commenti da parte dei pazienti: Grande medico e grande uomo.Mancherai ma ti auguro di goderti la meritata pensione;Grandissimo dottor Previdi. Grazie di cuore e auguri.

Chi lo sostituirà

Così da domani il dottor Previdi potrà godersi il meritato riposo, al suo posto entrerà in servizio il dottor Sergio Cantiero.

Necrologie