Poste italiane

"Stelle al Merito del Lavoro" assegnate a 34 bresciani

Tra i 34 dipendenti di Poste Italiane bresciani che hanno ricevuto il riconoscimento anche Maria Vittoria Giacomelli residente a Sarezzo

"Stelle al Merito del Lavoro" assegnate a 34 bresciani
Pubblicato:

"Stelle al Merito del Lavoro" assegnate a 34 bresciani.

"Stelle al Merito del Lavoro"

Poste Italiane partecipa anche quest’anno, con i suoi dipendenti, al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo, sulla base dei loro requisiti, 65 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli ricoperti in azienda.

Parole di orgoglio

Maria Vittoria Giacomelli, residente a Sarezzo, è una dei 34 bresciani che hanno ottenuto il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro”. Maria Vittoria ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale di Filiale a Cremona e il titolo le verrà conferito formalmente per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” in Prefettura direttamente dalle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

“Questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio e rappresenta la chiusura di un cerchio, di una carriera lavorativa che mi ha dato molte soddisfazioni- dichiara Maria Vittoria – Sono molto felice ed è una bella soddisfazione. Lavoro in Poste Italiane dal 1991 e ho avuto la fortuna di incontrare responsabili che mi hanno fatto seguire dei percorsi per poter crescere; sicuramente mi ha aiutato anche il fatto di essere una persona determinata, con la voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati. Poste Italiane è un’azienda che offre delle opportunità e delle esperienze lavorative e umane significative”

Maria Vittoria ricopre ora il ruolo di Responsabile Commerciale di Filiale ed è un costante esempio per le “nuove leve” che segue, supporta e indirizza affiancandoli durante l’attività lavorativa.

Il riconoscimento ogni anno

Le Stelle al Merito sono riconosciute ogni anno ai dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.

Seguici sui nostri canali