solidarietà

Squadra Nazionale Piloti Salite in campo contro i Vintage Neroverdi per beneficenza

Scenderanno in campo giovedì 11 luglio 2024 alle 19 in quel di Borno, nell'ambito del 53esimo Trofeo Vallecamonica organizzato dall'Automobile Club Brescia

Squadra Nazionale Piloti Salite in campo contro i Vintage Neroverdi per beneficenza
Pubblicato:

Squadra Nazionale Piloti Salite in campo contro i Vintage Neroverdi per beneficenza.

In campo per beneficenza

Scenderanno in campo giovedì 11 luglio 2024 alle 19 in quel di Borno, nell'ambito del 53esimo Trofeo Vallecamonica organizzato dall'Automobile Club Brescia:  una partita di calcio benefica presso il campo a 11 in erba di Viale Pineta.

A sfidarsi la Squadra Nazionale Piloti Salite contro i Vintage Neroverdi del Darfo, realtà sportiva che coinvolge atleti di spessore legati al calcio camuno. Questa partita prosegue un’iniziativa che ha coinvolto quest’anno tutti i round del Campionato Italiano Supersalita di cui il Trofeo Vallecamonica sarà il quinto appuntamento. Il match che si terrà il prossimo giovedì è stato organizzato grazie alla collaborazione dell’Automobile Club Brescia, dell’Altopiano del Sole e del Comune di Borno.

La validità della gara bresciana anche per il FIA European Hillclimb Championship, unica tappa italiana, accrescerà la spettacolarità di questo evento, dato che anche i piloti della serie continentale hanno espresso il desiderio di scendere in campo. Si preannuncia quindi un confronto all stars pronto a divertire appassionati e presenti.

Squadra Nazionale Piloti Salite e Vintage Neroverdi per l'acquisto di un Dae

A spingere questa partita sarà un importante fine benefico. Tutti i proventi della manifestazione, con ingresso ad offerta libera, saranno destinati all'acquisto di un dispositivo DAE per il centro sportivo locale, contribuendo così a migliorare la sicurezza e la salute della comunità. Un altro segno tangibile di come il Trofeo Vallecamonica sia vicino al suo territorio, che da sempre ha sostenuto, promosso e seguito la corsa con grandissimo trasporto. I minori di 16 anni potranno accedere gratuitamente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali