Spiedo solidale per i bambini prematuri a cura di "Brescia Davvero, Why Not?"
Appuntamento domenica 22 dicembre 2024
Spiedo solidale per i bambini prematuri a cura di "Brescia Davvero, Why Not?"
Per i bambini prematuri uno spiedo solidale
Ad annunciare l'evento è l’Associazione "Brescia Davvero, Why Not?": al centro la solidarietà e al sostegno dei bambini prematuri. L'appuntamento è per domenica 22 dicembre 2024 alle 12 in via Rose 14Bis a Brescia.
Una tecnologia di fondamentale importanza
Parte del ricavato dell’evento sarà destinato alla raccolta fondi per l’Associazione MAMY VOICE che realizza culle speciali, dotate di un innovativo sistema che permette ai neonati prematuri di ascoltare la voce della mamma. Questa tecnologia ha dimostrato di favorire lo sviluppo emotivo e cognitivo dei bambini che trascorrono le prime settimane di vita in terapia intensiva neonatale, creando un legame profondo tra genitore e neonato anche in situazioni difficili.
“Vi aspettiamo numerosi per fare la differenza insieme e per donare un futuro migliore ai più piccoli! Un piccolo gesto da parte di tutti può trasformarsi in una grande speranza per chi ne ha più bisogno – afferma Mariasole Scalvini, Vicepresidente dell’Associazione Brescia Davvero, Why Not?”
Il programma dell'evento
L'evento, come detto, è in programma per domenica 22 dicembre 2024 alle 12 in via Rose 14Bis a Brescia. Il menù prevede spiedo con contorni tradizionali, vino e acqua inclusi al costo di 27 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 334-5916779.
"Passaparola! Condividi l’evento e aiutaci a raggiungere quante più persone possibile - fanno sapere gli organizzatori - Un’occasione per fare del bene, gustare ottimi piatti della tradizione e trascorrere una giornata in compagnia!"