Attualità
Iniziative

Solidarietà e divertimento alla festa di Natale dei Pazzi di Rugby

La cena con spettacolo sarà giovedì 23 dicembre. Con ogni prenotazione un biglietto omaggio della lotteria solidale.

Solidarietà e divertimento alla festa di Natale dei Pazzi di Rugby
Attualità Brescia, 17 Dicembre 2021 ore 16:40

La serata si svolgerà al ristorante “Al Capriccio” di Calvisano: cena, musica, intrattenimento, giochi per bambini e l’immancabile lotteria di beneficenza, cui il ricavato sarà devoluto a “Casa famiglia Betania di Maria”.

Menu & prenotazioni

Sono previste tre versioni di cena, per adulti, bambini e vegetariana, e per i più piccoli è confermato l’allestimento di un’area gioco interattiva e gratuita. Il party di Natale inizierà alle 19.30 ed è ancora possibile prenotarsi contattando Gianluigi (3382683879) Laura (3887806464) o Renato (3496072034).

Performances

L’ energia travolgente dei Pazzi di Rugby, unita alla comicità e professionalità del dj di Radio Studio Più Andrea Catavolo, grande sostenitore delle iniziative a scopo benefico del gruppo, garantiranno una serata di successo.

La lotteria per fare del bene

Non mancherà l’estrazione dei vincitori della lotteria: si ricorda che ad ogni prenotazione sarà consegnato un biglietto. Il ricavato verrà devoluto a “Casa famiglia Betania di Maria” di Verolavecchia, che si occupa di accogliere minori privi di una rete famigliari, fornendo supporto psicologico, educativo e l’opportunità di una sana crescita.

L’ obiettivo della serata, oltre alla condivisione e scambio degli auguri, è anche e soprattutto quello di contribuire a finanziare il progetto “Rosa di Jerico”, un nuovo immobile per la Casa famiglia ubicato a Verolanuova.

Necrologie