Solidarietà e divertimento alla festa di Natale dei Pazzi di Rugby
La cena con spettacolo sarà giovedì 23 dicembre. Con ogni prenotazione un biglietto omaggio della lotteria solidale.
La serata si svolgerà al ristorante “Al Capriccio” di Calvisano: cena, musica, intrattenimento, giochi per bambini e l’immancabile lotteria di beneficenza, cui il ricavato sarà devoluto a “Casa famiglia Betania di Maria”.
Menu & prenotazioni
Sono previste tre versioni di cena, per adulti, bambini e vegetariana, e per i più piccoli è confermato l’allestimento di un’area gioco interattiva e gratuita. Il party di Natale inizierà alle 19.30 ed è ancora possibile prenotarsi contattando Gianluigi (3382683879) Laura (3887806464) o Renato (3496072034).
Performances
L’ energia travolgente dei Pazzi di Rugby, unita alla comicità e professionalità del dj di Radio Studio Più Andrea Catavolo, grande sostenitore delle iniziative a scopo benefico del gruppo, garantiranno una serata di successo.
La lotteria per fare del bene
Non mancherà l’estrazione dei vincitori della lotteria: si ricorda che ad ogni prenotazione sarà consegnato un biglietto. Il ricavato verrà devoluto a “Casa famiglia Betania di Maria” di Verolavecchia, che si occupa di accogliere minori privi di una rete famigliari, fornendo supporto psicologico, educativo e l’opportunità di una sana crescita.
L’ obiettivo della serata, oltre alla condivisione e scambio degli auguri, è anche e soprattutto quello di contribuire a finanziare il progetto “Rosa di Jerico”, un nuovo immobile per la Casa famiglia ubicato a Verolanuova.