Senior Coldiretti Brescia a Monza per la festa regionale
"Siamo l’esempio vivente di una saggezza che viene dai campi e dal legame con la terra e abbiamo il compito di trasmettere alle nuove generazioni i nostri valori e le nostre passioni”
Senior Coldiretti Brescia a Monza per la festa regionale.
Senior Coldiretti Brescia a Monza per la festa regionale
Un nutrito gruppo di senior Coldiretti Brescia, capitanati dal presidente Angelo Visini, ha partecipato martedì 27 giugno 2023, alla festa regionale senior a Monza. É stata una giornata ricca di incontri e di momenti significativi, dalla visitata alla cappella Teodolina e alla “Corona Ferrea” nel Duomo di Monza, alla Santa Messa sempre in Duomo con l’offerta all’altare dei frutti dell’agricoltura. Il pranzo si è svolto nel bellissimo parco della Fondazione Minoprio a Vertemate in provincia di Como, luogo che accoglie uno fra i più noti centri di formazione per l’agricoltura della Lombardia con i saluti, tra gli altri, del Direttore di Coldiretti Lombardia Gianni Benedetti e dei nuovi presidenti senior eletti nella provincie lombarde.
Le parole di Visini
“Questi momenti di convivialità - precisa Angelo Visini presidente senior Coldiretti Brescia - sono un’opportunità di incontro e confronto per stare insieme, i senior sono e continuano ad essere punto di riferimento insostituibile nelle imprese agricole. Siamo l’esempio vivente di una saggezza che viene dai campi e dal legame con la terra e abbiamo il compito di trasmettere alle nuove generazioni i nostri valori e le nostre passioni”.