celebrazione

San Michele Arcangelo: le celebrazioni nel Duomo di Brescia

Al termine della funzione, il Questore ha tenuto un discorso toccante in cui ha ricordato i Caduti della Polizia di Stato

San Michele Arcangelo: le celebrazioni nel Duomo di Brescia
Pubblicato:

San Michele Arcangelo, le celebrazioni nel Duomo di Brescia.

San Michele Arcangelo: le celebrazioni in Duomo a Brescia

Oggi (venerdì 29 settembre 2023) all'interno del Duomo di Brescia, si sono tenute le celebrazioni di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
La cerimonia religiosa è stata officiata dal Vescovo, Mons. Pierantonio Tremolada.

Parole toccanti e di stimolo

Al termine della funzione, il Questore ha tenuto un discorso toccante in cui ha ricordato i Caduti della Polizia di Stato.

"Questi valorosi poliziotti saranno per sempre la nostra Forza, incarnando il sacrificio e la dedizione che caratterizzano ogni membro della nostra amata famiglia della Polizia di Stato. Nelle sue parole, il Questore ha inoltre esaltato la scintilla di passione che risplende in ogni operatore della Polizia di Stato, una passione che ci guida in ogni istante della nostra missione. Cosi come guiderà gli allievi del 223° Corso presenti nella cattedrale. La cerimonia è stata elevata a un nuovo livello di armonia grazie alla magnifica voce del Soprano Valentina di Blasio, che ha sapientemente aggiunto il tocco di grazia e bellezza al nostro incontro solenne".

Seguici sui nostri canali