Attualità

Salò Promotion si prepara ai saldi di fine stagione, positivo il bilancio 2021

Maggioni: "Seppur con ritardo sul normale avvio di stagione possiamo essere soddisfatti per quanto fatto nel corso della stagione 2021 a dimostrazione che il Brand Lago di Garda e ancor di più Salò sono sempre più apprezzati dalla clientela italiana ed internazionale".

Salò Promotion si prepara ai saldi di fine stagione, positivo il bilancio 2021
Attualità Garda, 04 Gennaio 2022 ore 15:01

Da domani mercoledì 5 gennaio prendo al via i saldi per la stagione invernale 2021/2022, il bilancio fino ad ora dell'associazione commercianti Salò Promotion presieduta da Andrea Maggioni.

Un 2021 positivo

In un periodo di incertezza come quello attuale,  il periodo dei saldi resta uno degli approdi certi a cui fare riferimento per tornare a respirare un po' di "normalità”.È un importante momento per il commercio Salodiano punto di riferimento di un vasto bacino di utenti stante la sua ampia offerta di prodotti. All’interno dei negozi i nostri colleghi proporranno sconti su un vasto assortimento di merci delle migliori marche - fanno sapere dall'associazione - É un'eccezionale occasione anche per consolidare lo shopping sotto casa nei negozi di prossimità dove fiducia, relazione e servizio unitamente al prezzo di saldo fanno propendere i consumatori per un acquisto nei punti vendita della nostra Salò. Insomma un’ottima occasione per sconti imperdibili e spese folli! L’arrivo dei saldi è anche il momento per un consuntivo della stagione 2021 che si può certo dire positivo. Con l’avvio della quarta ondata della pandemia e le relative restrizioni abbiamo però registrato un calo significativo dalla seconda parte di novembre e sino a poco prima di Natale. Per Capodanno, invece, abbiamo registrato un sensibile aumento delle presenze anche straniere. Ora con i saldi di fine stagione confidiamo in una ulteriore ripresa. Il commercio Salodiano e il turismo nel suo complesso hanno reagito in modo egregio alle riaperture post ondata di Covid. Seppur con ritardo sul normale avvio di stagione possiamo essere soddisfatti per quanto fatto nel corso della stagione 2021 a dimostrazione che il Brand Lago di Garda e ancor di più Salò sono sempre più apprezzati dalla clientela italiana ed internazionale.

Necrologie