Attualità
Garda

"Salò Promotion" si prepara a rinnovare le cariche

Oggi sono oltre 150 le attività commerciali associate e a testimonianza della vivacità dell’associazione alle prossime elezioni si confronteranno oltre 12 candidature per gli 8 posti del direttivo.

"Salò Promotion" si prepara a rinnovare le cariche
Attualità Garda, 07 Febbraio 2022 ore 10:20

Rinnovo cariche direttive per  “Salò Promotion” - Associazione Commercianti Salodiani presieduta da Andrea Maggioni.

Una Salò a prova di futuro

Dal 2018 l’associazione “Salò Promotion” riunisce la maggior parte dei commercianti salodiani: solo facendo sinergia, condividendo idee e progetti e, perché no, discutendo gli operatori del settore stanno cercando di offrire una Salò al passo con i tempi ed in grado di competere nel mercato mondiale del commercio e del turismo. Giovedì 10 febbraio alle 14.30 nella cornice di “Sala dei Provveditori” (palazzo comunale) si terrà l’assemblea dei soci. Qui verranno rinnovate le cariche direttive; è quindi in scadenza la presidenza di Andrea Maggioni e dei relativi componenti del direttivo: Cristina Frascati, Irene Agliardi, Massimiliano Giacomini, Andrea Battaini, Mauro Maccarini e Andrea Battani.

Gli associati

Oggi sono oltre 150 le attività commerciali associate e a testimonianza della vivacità dell’associazione alle prossime elezioni si confronteranno oltre 12 candidature per gli 8 posti del direttivo. Gli associati possono beneficiale di una serie di convenzioni con fornitori di beni e servizi ed hanno la possibilità di interloquire con Enti ed altre associazioni per mezzo di “Salò Promotion” così da poter esser meglio tutelati nei loro legittimi interessi. Inoltre, l’associazione collabora con gli Enti preposti per la promozione e la valorizzazione del territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie