Attualità
Garda

Sagra di San Giovanni Battista: premi a tutti i volontari e al sindaco

Il 14esimo San Giovanni d'oro è stato consegnato al primo cittadino Roberto Tardani.

Sagra di San Giovanni Battista: premi a tutti i volontari e al sindaco
Attualità Garda, 28 Giugno 2022 ore 15:50

La comunità lonatese ha festeggiato per quattro giorni il Santo patrono, da venerdì 24 a lunedì 27 giugno, al parco "G. Papa".

La Sagra

Dopo due anni di stop forzato, la Sagra - giunta alla 15esima edizione - si è rivelata una formula vincente, grazie all'animazione delle band emergenti, le serate di ballo e musica, le esibizioni sportive, gli stand enogastronomici, il luna park, la melonera e l’instancabile collaborazione dei volontari.

Le premiazioni

Sono stati consegnati riconoscimenti a tutti i volontari che hanno presentato servizio all’hub vaccinale, alle associazioni Aido, Avis, Garda Emergenza, alla Comunità Missionaria di Villaregia, alla Protezione Civile, agli Alpini, ai medici ed al personale infermieristico dell’hub, al comando intercomunale di Polizia locale, all’ufficio tecnico, all’ufficio servizi sociali ed ai Carabinieri della stazione di Lonato.

San Giovanni d' oro

Con una consegna a sospresa, ha meritato il tradizionale premio il sindaco Roberto Tardani.

Voglio ringraziare la parrocchia, don Osvaldo e gli uffici comunali che hanno lavorato nelle scorse settimane per organizzare al meglio questo evento tanto sentito e atteso dall'intera comunità, un'occasione per ritrovarsi tutti insieme.

Grazie ai volontari che hanno prestato servizio agli stand enogastronomici, per aver lavorato duramente ed essersi messi a disposizione della comunità.

Quest'anno è stato doveroso consegnare un riconoscimento a tutte le associazioni e ai volontari che sin dal primo giorno si sono dedicati a fornire il proprio supporto presso l'hub vaccinale.

Grande orgoglio nei confronti del lavoro svolto dai nostri uffici comunali, dei Carabinieri e del corpo di Polizia locale.

A tutti voi, questo breve messaggio non basta per ringraziarvi per il dono che mi avete fatto che non è solo mio, ma davvero di tutti coloro che si sono adoperati a favore della nostra comunità. Unità e coesione risultano in grandi azioni. Come sempre, sono fiero di essere il vostro sindaco.

 

L' ARTICOLO INTEGRALE SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDI' 1 LUGLIO 2022. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie