riconoscimento

"Rondinella d'Oro", si alza il sipario sull'edizione 2023

Chiamati a raccolta personaggi importanti del mondo dello sport e delle istituzioni (sia provinciali che regionali)

"Rondinella d'Oro", si alza il sipario sull'edizione 2023
Pubblicato:

"Rondinella d'Oro", si alza il sipario sull'edizione 2023.

"Rondinella d'Oro", nomi prestigiosi

Mercoledì 7 giugno 2023 si alzerà il sipario sull’edizione 2023 della “Rondinella d’Oro”. Un premio, presentato dall’Associazione Giorgio Zanolli Editore, che nel corso degli anni ha acquisito notevole prestigio e che, prendendo spunto dalla passione originaria per il calcio, ha saputo diventare un illustre riconoscimento dedicato alle eccellenze dello sport bresciano e uno strumento di valorizzazione dell’attività sportiva vista soprattutto come socializzazione, solidarietà e formazione delle nuove generazioni. Questa, in effetti, sarà anche la precisa linea guida di questo appuntamento che si terrà il prossimo mese di settembre e che anticiperà i suoi verdetti mercoledì 7 giugno  dalla splendida cornice di piazza Paolo VI e, in particolare dal “Bistrot Duomo”. Gli organizzatori dell’Associazione Giorgio Zanolli Editore, per l’occasione, hanno chiamato a raccolta personaggi importanti del mondo dello sport e delle istituzioni (sia provinciali che regionali).

Il nome della Rondinella d’Oro 2023 verrà ufficializzato nel coso della conferenza stampa, nonostante la deludente retrocessione in serie C, bisogna andare avanti e la presentazione dell’edizione 2023 del premio vuole lanciare il chiaro messaggio che lo sport bresciano possiede grandi qualità e tanti protagonisti preziosi in tutte le discipline. Durante la serata in piazza Duomo saranno comunicati anche i vincitori delle targhe Leonessa d’Oro 2023, per premiare personaggi, sportivi e società per i risultati raggiunti e per l’impegno profuso, e del “Broletto d’Oro”, un riconoscimento che mira a valorizzare l’impegno civico e sociale di personaggi che si sono distinti per la capacità di realizzare un progetto dedicato a questi settori. Come accade in simili circostanze, naturalmente, la serata preannuncia fin d’ora sorprese e tanti altri motivi di interesse per un’anteprima della “Rondinella d’Oro 2023” assolutamente da non perdere.

I riconoscimenti

Ad essere consegnate saranno: targhe Leonessa d’Oro per merito sportivo 2023, Targhe Leonessa d'Oro 2023 per impegno profuso nell'ambito dello sport Bresciano, Targhe Rondinella d'Oro 2023, premiano atleti che durante la carriera hanno dato prestigio internazionale allo sport bresciano e Premio Broletto d’oro 2023.

Seguici sui nostri canali