Roberto Baggio a Cologne e anche a Palazzolo
Avvistato: Baggio di nuovo in paese. Che a spingerlo in Franciacorta sia la passione venatoria?
Roberto Baggio di nuovo a Cologne, questa volta al bar "Sa mesa", e poi a pranzo a Palazzolo alla Hostaria Dolce Vita. Era in paese proprio questa mattina ed è la seconda volta nel giro di qualche settimana.
A pranzo a Palazzolo
Dopo la visita a Cologne, Baggio si è spostato a Palazzolo per pranzo e alla Hostaria Dolce Vita ha gustato carni pregiate accompagnate dalle rinomate bolle della Franciacorta. Con lui si sono fatti fotografare chef, brigata e cameriri di sala.
A Cologne per via di amicizie e passione
Baggio ha fatto l'aperitivo al Sa mesa lounge bar di Mirella Bertoli, proprio di fronte alla macelleria dell'amico Matteo Guarneri. Collezionista di oggetti antichi di caccia, l'ex calciatore fa tappa in paese proprio per questi cimeli venatori. Ha salutato gli amici in fretta perché era in partenza per la Cina. Ma ha promesso che tornerà a Cologne nelle prossime settimane.
Roberto Baggio di nuovo a Cologne
Roberto Baggio era a Cologne proprio questa mattina. A farsi fotografare con lui le ragazze del bar "Sa mesa". E' passata solo qualche settimana dall'ultimo avvistamento del Divin codino in paese. L'altra volta l'ex calciatore era passato al bar Acli di piazza Garibaldi, questa volta ha cambiato locale. Che a spingerlo in Franciacorta sia la passione per la caccia? O che il motivo sia un altro?
Sempre un piacere vedere il grande Roby Baggio!!!!!Sei un grande!!!!!